Inaugurazione sala multimediale

Venerdì 26 agosto alle ore 17 si inaugurerà la sala multimediale presso il Salone del Quattrocento del Monastero S. Rosa allestita dal dal Centro studi S. Rosa da Viterbo e con il contributo della Fondazione CARIVIT.

La sala con una capienza di circa 60 posti a sedere è munita di impianto di audio diffusione, di videoproiettore digitale e schermo avvolgibile. È attrezzata per conferenze e presentazioni in modalità mista, esigenza sempre più attuale dopo l’esperienza vissuta sotto la pandemia.

All’inaugurazione saranno presenti Luigi Pasqualetti, presidente della Fondazione, e Attilio Bartoli Langeli, presidente del Centro Studi e sarà un’occasione per ricordare le iniziative culturali di carattere scientifico e divulgativo promosse dal Centro Studi grazie al finanziamento della CARIVIT in questi oltre dieci anni di collaborazione sinergica.

L’inaugurazione si unisce all’apertura degli spazi espositivi dell’evento “La forza della fede. Mostra storico-documentaria sulla festa di Santa Rosa”, infatti l’ultimo allestimento dedicato a bandi ed editti è ospitato proprio nel salone del Quattrocento.